Sfida tra cantanti, vota il tuo preferito finchè possa vincere:

Un neonato senza sesso

Un neonato senza sesso
Ecco arrivare alla cronaca una notizia che poteva avere solo origine dall’altro continente,vi chiederete perché ed eccovi accontentati:da quattro mesi è nato Storm,un bellissimo neonato con grandi occhi azzurri e capelli biondi,l’unica stranezza nella sua famiglia sono i suoi genitori che hanno deciso di crescerlo asessuato lasciandogli piena libertà di deciderlo quando sarà grande quale sarà il suo genere. Il vero sesso di Storm è noto solo ai genitori,alla levatrice e ai suoi due fratelli maggiori:Jazz di 5 anni e Kio di 2.



Quando Storm è nato, i suoi genitori hanno inviato un'email a parenti e amici: «Abbiamo deciso di non far sapere il sesso di Storm per il momento - un tributo alla libertà e alla scelta invece della limitazione». La reazione è stata immediata: tutti hanno accusato la coppia di imporre la loro ideologia sul neonato, condannandolo a un futuro di bullismo e dileggi da parte degli altri bambini. Ma i due genitori sono convinti di essere nel giusto e di liberare invece il neonato dalle costrizioni imposte dalla società.
Già ai due figli più grandi è concesso di scegliere se vestirsi da maschio o da femmina.
Ad esempio, Jazz adora indossare un vestito con la gonna rosa e tiene i capelli raccolti in una treccia. Il risultato è che vengono regolarmente scambiati per due bambine e spesso derisi. Per questo, Jazz ha preferito essere educato a casa. «Quando vivremo in un mondo dove le persone possono scegliere di essere chi vogliono?», ha commentato la mamma Kathy Witterick.
La scelta di questi genitori è alquanto contestabile e bizzarra,chissà se una cosa del genere fosse successa qui da noi che reazioni ci sarebbero state…..

Nessun commento:

Posta un commento