Il libro di due scrittrici americane Kim Douglas e Cindy Pearlman è il più venduto perché proprio svela queste segrete diete hollywoodiane e si intitola: The Black Book of Hollywood Diet Secrets, ovvero il libro nero delle diete segrete che le star di Hollywood seguono.
Una delle più bizzarre tra le tante è Uma Thurman che, quando si siede a tavola in un ristorante, per non farsi tentare da una soffice e deliziosa fetta di pane fresco, è sua consuetudine versare sul cestino servito dal cameriere un bicchiere d’acqua.Invece Jennifer Aniston e Angelina Jolie usano fare scorta di riso e pesce crudo, mangiando prevalentemente sushi per mantenere la loro linea a dir poco scheletrica. J.Lo,ovvero il fondoschiena più sensuale della musica pop, si è inventata che l’odore dell’olio di pompelmo, oltre a far passare l’insistente senso di fame, stimola gli enzimi dell’intestino facendoli lavorare di più così da perdere peso con pochi sforzi.Demi Moore per appagare la voglia di dolci ha pensato bene di concedersi solamente un pezzetto di mela intinto nel burro d’arachidi. Invece, Cindy Crawford ha deciso di tornare ai vecchi metodi dietetici. Il suo trucco per avere un peso forma perfetto è quello di sorseggiare un bicchiere d’aceto prima dei pasti principali, in tal modo da calmare il prepotente appetito. Sicuramente il suo stomaco non ne sarà affatto felice.
Ma queste manie non appartengono solo alle donne,ma i signori uomini ne fanno molte di più. Il super muscoloso Matthew McConaughey assicura che lavarsi i denti prima di ogni pasto, farebbe avvertire un senso di sazietà tale da riuscire a mangiare poco durante il pasto.Persino il simpaticissimo Owen Wilson ha escogitato un’idea ad hoc per tenersi in forma: mangiare ogni giorno un piatto di asparagi molto abbondante. Un ottimo metodo per stimolare la diuresi eliminando così le dannose tossine dal proprio corpo. Certo è che chi ha provato gli asparagi qualche volta ha notato il piccolo effetto collaterale che ne deriva.
Quindi cari amici e amiche non fate troppe follie come queste star,per stare bene basta fare un’alimentazione sana e un po’ di moto regolare,non bisogna ridursi agli ultimi giorni perché perdere peso in poco tempo fa solo male al corpo.Divertitevi e andate al mare e ricordate basta non esagerare!
Nessun commento:
Posta un commento