Sta facendo parecchio discutere l’amicizia tra Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti. I due, entrambi concorrenti del Grande Fratello 12, sono stati beccati in atteggiamenti non proprio amichevoli dalle telecamere del reality. Ma il gieffino non era fidanzato?
Strano concetto di amicizia quello che stanno proponendo Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti. I due, entrambi pronti per la finale del Gf 12 che andrà in onda domenica prossima, dichiarano a telecamere accese di essere soltanto amici ma, una volta al riparo dalla lucina rossa, trasformano il loro rapporto in qualcosa che va ben aldilà della normale simpatia reciproca. Nella puntata andata in onda ieri sera, quella relativa all’eliminazione di Ilenia Pastorelli, ci ha provato Alessia Marcuzzi a tirar fuori la
verità, mettendoli entrambi di fronte a un video che li incastra in qualità di amanti. Nelle immagini in questione, si vede chiaramente che, di notte nello stesso letto, i due si lasciano andare a effusioni che un uomo come Patrick – fidanzato da ben 4 anni – farebbe meglio a evitarsi. E sì perché, ad attenderlo a casa, c’è la bellissima Danielle Nabor, modella di origini brasiliane nonché fidanzata storica del gieffino.
A confermarlo è lo stesso Patrick che, in occasione di ogni puntata, ricorda sempre di salutare la sua bella Dany, la donna i cui manicaretti culinari lo avrebbero portato a mettere su parecchio peso. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore però e Ray Pugliese, a letto con Martina, fa presto a dimenticare la sua condizione di uomo sentimentalmente impegnato. La Pascutti e la sua carica sensuale da bambolina muta l’hanno convito che, se anche tra loro fosse accaduto qualcosa, lei non avrebbe mai proferito parola. A inchiodarli alle loro responsabilità è il video che il Gf ha deciso di mandare in onda ieri sera. Dal minuto 2.00 in poi, le immagini diventano chiarissime.
Nessun commento:
Posta un commento