Sfida tra cantanti, vota il tuo preferito finchè possa vincere:

Come truccare le labbra sottili: ecco quale rossetto scegliereruc


Semplici consigli per truccare le labbra sottili facendo diventare la bocca carnosa e sensuale.



trucco labbra sottili con colori adatti
Dopo aver imparato come applicare l’eyeliner, eccoci oggi pronte a svelarvi alcuni semplici accorgimenti make up che potranno regalarvi un sorriso davvero sensuale. Per sfoggiare infatti una bocca seducente che ci faccia sentire irresistibili, bisogna sapere come mascherare i piccoli difetti di asimetria o le labbra sottili.

Molto spesso dobbiamo ricorrere a un buon make up del viso che ci aiuti a coprire le piccole imperfezioni o addirittura a cambiare aspetto, ricorrendo al trucco giapponese, ad esempio! Vediamo dunque gli step da seguire per le amiche che hanno le labbra sottili. Prima di tutto bisogna eliminare il contorno naturale della bocca, coprendolo con del correttore chiaro o con un fondotinta. Quindi con una matita si deve ridisegnare il contorno delle labbra, partendo dal centro e procedendo verso l’esterno. Importante non cercare di ingrandire mai gli angoli della bocca, mentre nella parte centrale potrete regalarvi anche fino a mezzo millimetro.
Il consiglio è di non eccedere nel ritocco, perchè dopotutto la regola per un buon make up dice che: il trucco c’è ma non si vede! Altro suggerimento da tenere a mente, nel caso non siate esperte o la vostra mano non sia esattamente ferma, meglio che applicchiate la matita per piccoli trattini, così vi sarà più facile non sbagliare. Appena terminato, potrete usare un pennellino per sfumare la matita, procedendo dall’esterno verso l’interno. Ora siete pronte per applicare il rossetto, ma attenzione alla nuance che scegliete. Per le labbra sottili infatti è bene optare per tonalità luminose e accese, o al massimo medio chiare. Mai utilizzare toni scuri, che vi darebbero un aspetto troppo severo. Se poi volete ottenere un effetto volume, allora il segreto è di scegliere una nuance più scura agli angoli della bocca e una più chiara al centro. Ricordate inoltre che la matita deve essere sempre dello stesso colore del rossetto, in modo da non risultare evidente e da non svelare il vostro piccolo segreto di bellezza! Non possiamo naturalmente lasciarvi senza una preziosa chicca: in commercio esistono numerosi marchi che hanno messo a punto dei gloss ad azione rimpolpante. Si tratta di lucidalabbra ad azione volumizzante, composti principalmente da acido ialuronico. Un alleato davvero prezioso che consigliamo a tutte le amiche che hanno le labbra sottili e che grazie ai gloss rimpolpanti, acquisteranno immediatamente una bocca morbida dall’aspetto carnoso. Non vi resta che correre allo specchio e regalarvi le labbra sexy che avete sempre desiderato.

Nessun commento:

Posta un commento