Sfida tra cantanti, vota il tuo preferito finchè possa vincere:

In palestra senza tuta

In palestra senza tuta
Cosa non si farebbe per i soldi? E' una domanda che in questo periodo molti si fanno,qualcuno in Spagna ha osato non solo rispondere ma mettere in pretica la risposta.
E ' notizia di poche ore che nella palestra Easy Jim di Arrigorriaga, nel nord della Spagna,è in atto un esperimento unico nel suo genere..cioè permettere ai clienti di allenarsi senza vestiti. La proprietaria, Merche Laseca, ha candidamente ammesso alla Bbc che il suo obiettivo era attirare pubblicità e clientela: "Non sono una nudista, l’ho fatto per i soldi".



Ovviamente sono scoppiate mille polemiche contro questa iniziativa, c’è chi si è lamentato della scarsa igiene che ci sarebbe in una palestra frequentata soltanto da nudisti. Sudore, germi, finirebbe tutto sui macchinari, hanno fatto notare.Ma comunque allenarsi nudi non è un obbligo,quindi si può trovare gente anche vestita abitualmente con scarpe e tuta.L'idea che questa palestra ha messo in pratica l'ha presa da due piscine della regione che una volta al mese offrono giornate per nudisti,come pure frequentatissime sono le 12 spiagge naturiste spagnole.Comunque in palestra non c'è stato un grande afflusso di clienti,il primo giorno si sono presentati solo quattro naturisti,ma la proprietaria non si scoraggia e ha rilanciato che sarà offerto anche un corso di yoga sempre naturista.
Insomma allenarsi nudi non è il massimo direi,anche perchè oltre all'igiene che viene a mancare non è per niente comodo riuscire ad utilizzare gli attrezzi o magari farsi una corsa sul tapis-roulant,io mi immagino già la scena e non è esaltante!..

Nessun commento:

Posta un commento